martedì 26 aprile 2011

RUSH FINALE

Ci siamo signori, mancano circa 30 giorni alla chiusura della stagione fantacalcistica:
22 maggio - 38^ giornata Serie A
28 maggio - Finale Champions League.
Quindi 4 giornate di campionato e tre di coppa, tutto deciso? Nemmeno per sogno!!
Saranno 30 giorni di "passione" per tutti, per chi deve e vuole vincere e per chi invece non deve assolutamente perdere.
Stasera si aprono le danze in coppa, torneo dove il "mago" bolina ha fatto il bello e cattivo tempo per tutta la stagione, tra lui e la gloria due temibili avversari: Sos Iscuros e Posto di Blocco di mister Mazzette (uno non nuovo ai successi in coppa). Gli altri sembrano momentaneamente tagliati fuori...podio compreso.Per il discorso Lavapiatti, rimane un mimimo di speranza per Becker's che sembra comunque destinato ad una lunga e lenta agonia sino al giorno della cena...
In campionato, dove a differenza della coppa il fattore "C" pesa eccome, tutto è da decidere e come ogni anno chi arriva più in forma a maggio avrà più speranze di altri.
A Team di Mazzette guida attualmente la classifica con sei punti di vantaggio sull'onnipresente Tomboi, Entusiasmo (anche lui abituato a frequentare i piani alti della classifica) è terzo a -2 da mister Rocca e con 1 punto di vantaggio su Arroddugoddu della new entry Sandro Dore; tra questo gruppo e la coda della classifica 4 lunghezze...Skipper attualmente quinto con un punto di vantaggio su, udite udite, Mascagni FC del plurivittorioso mr Roby!!
Come i due siano finiti in quella scomoda posizione rimane tutt'oggi un mistero, forse la sfortuna di uno e gli aquisti sbagliati dell'altro sarebbero una pallida spiegazione, ma nel fantacalcio si sà le teorie non contano i risulati invece...