
E sempre stato il tema dell'anno, quella che piacerebbe a qualsiasi allenatore fantacalcistico e non, "La fuga per la vittoria"...Facile a dirsi ma la realtà è ben differente.
A Team di mister Mazzette è parecchie giornate che ci tenta, sembrava avercela fatta ma dopo una lunga serie che lo ha visto accumulare punti si è inspiegabilmente fermato sul più bello e chi inseguiva ne ha prontamente approfittato.
Ora dopo la pesante sconfitta per 0-3 contro Tomboi il vantaggio sul secondo in classifica è sceso a soli 4 punti, troppo pochi per parlare dei fuga, ma si sà il fantacalcio è imprevedibile e già da domenica prossima, dove gli inseguitori Entusiasmo e Tomboi si affronterrano in una importantissima sfida, la capolista potrebbe ritentarci.
Ad attendere fiducioso il risultato del big match di giornata, sarà anche Arroddugoddu di mister Dore la new entry di questo 2011 fantacalcistico.
Il nuovo allenatore, subentrato al posto del dimissionario Casiddu F. occuppa attualmente la 4^ posizione ad appena 3 lungezze da Tomboi e se recupera le vena realizzativa dei bomber Cavani ed Eto'ò può dire ancora molto in questo campionato, ammesso che azzecchi finalmente le formazioni!
A quota 30 chiudono la classifica Skipper di Daga e Mascagni di Angius, anche per loro domenica sarà molto importante non perdere. Le partite iniziano a diminuire e di conseguenza pure le possibilità di rientrare in corsa per il podio si assottigliano sensibilmente, la situazione è complicata poi quello spettro a forma di bottiglia da lavapiatti...