
Gli hanno ribattezzati "L' accoppiata Vincente" è non a caso hanno sbaragliato il fantacalcio, campionato: 1° Angius 2° Casiddu; coppa: Primi entrambi. Gli altri? Per gli altri solo le briciole.
Non si era mai visto in 3 anni di fantacalcio un dominio così netto sopratutto in campionato, dove Angius che sta infrangendo tutti i record comanda la classifica con 6 punti di vantaggio su Casiddu, per l' assegnazione del titolo saranno decisive le ultime 3 partite con lo scontro diretto tra i due in programma nella penultima giornata.
Gli altri sono distanti anni luce, il più vicino è Tigerata di Daga staccato però di ben 16 punti dal secondo e probabilmente si giochera la terza piazza con Tomboi fermo anche lui, da ben 7 giornate, a quota 43 in classifica. Potrebbero ancora rientrare per la lotta al podio gli ultimi 2 classificati La Teula di Mazzette ed Entusiasmo di Antonio rispettivamente a quota 38 e 36 punti, la prossima giornata sarà decisiva per le speranze di rimonta perchè in caso di pareggio o sconfitta la matematica condennarà uno dei due allo scomodo compito di lavapiatti.
