lunedì 11 gennaio 2010

Clamorosa Rapina a Villacasiddu, Lupin colpisce!!


I concorrenti del noto Fantacalcio Villacasiddu R.S. sono rimasti sconvolti dal furto della cassa, un avvenimento inaspettato che ha lasciato tutti i ragazzi a bocca asciutta, tanto è vero che molti non credevano al fatto e se ne sono convinti solo molte ore dopo, il colpo è opera di un vero e proprio professionista...alla Lupin direi!!, neanche i Ris di Parma sono riusciti a trovare qualche traccia...dopo accese discussioni dovute alla rabbia si stava per mollare tutto, ma i ragazzi hanno deciso di continuare ugualmente convinti dalla passione che hanno ormai da tanti anni per questo gioco...che permette anche di ritrovarci e passare qualche ora assieme, (anche se qualcuno è andata in letargo).
Dopo questo fatto di cronoca comunque non molliamo e andiamo avanti....pur se la cassa a fine anno sarà dimezzata...ma quello conta è lo spirito del gioco....(tra un pò mi emoziono).

In questa giornata è finito il girone di ritorno e Tomboi si sveglia con un perentorio 4 a 1 ridimensionando la Supercapolista Mascagni , Pasciazzu schiaccia 3 a 0 Tigeratta che non perdeva da 11 giornate avvicinandosi così a meno 6 dalla vetta, La Teula batte di misura 1 a 0 Entusiasmo ( da oggi Eminflex) grazie alla doppietta di Ronaldinho.
Il campionato è al giro di boa, tra un pò si farà il mercato che potrebbe rimescolare le carte ai fini del risultato finale...in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore...con onestà...