
E sono tre, tre sconfitte consecutive precedute da due pareggi insomma 5 partite senza vittoria.
Ma non stiamo parlando dell' ultima in classifica ma bensì della corrazzata Mascagni FC capolista induscussa dalla prima giornata, la squadra di Angius dopo un entusiasmante filotto di 8 vittorie consecutive si è inceppata inspiegabilmente regalando punti alle rivali. Aria di crisi confermata dalla partita di domenica persa per 4-2 contro Entusiasmo AC. La squadra di Antonio trionfa grazie ad un Totti ritrovato (18 punti) ed hai terzini goleador Grosso e Criscito, la classifica migliora giornata dopo giornata la squadra è sempre temibile e sopratutto famosa per la rimonte impossibili nelle ultime giornate, vedremo.
Pareggio 1-1 tra la cenerentola La Teula e la penultima Tigerata, le squadre di Gianni e Special pensano a non farsi male ma vengono superate in classifica dalle rivali ritrovandosi così nelle ultime due posizioni. Pareggio piuttosto stretto per Mazzette che per mezzo punto non riesce ad ottenere una vittoria meritata confermandosi però la squadra più in forma del momento con 8 punti totalizzati in 4 partite. Se la passa male Daga a cui non basta Gilardino per ripetere l' ottimo rendimento della passata stagione, infatti l'anno scorso di questi tempi comandava la classifica con 21 punti ben 6 in più rispetto a questo campionato, se non si sblocca Zarate sarà durissima.
Vittoria sofferta 1-0 per Tomboi contro Pasciazzu, i campioni in carica vivacchiano al terzo posto ma attraversano un pessimo stato di forma dimostrato dagli appena 11 gol fatti in 13 partite...peggior attacco e peggior punteggio accumulato, numeri tristissimi che anticipano quanto sarà sofferto questo campionato. Non approfitta della sconfitta della capolista Pasciazzu, la squadra di Francesco rimane seconda staccata di 5 punti dalla vetta perdendo una grande occasione per riaprire il campionato, rimane il rammarico di aver giocato in 10 per la seconda volta in questa stagione parecchia sfortuna insomma, ma non si potevano comprare più titolari in difesa?