mercoledì 18 febbraio 2009

MUTU ZITTISCE TUTTI


23^ gionata nel segno di Mutu, l' alfiere di Daga mette a segno una tripletta regalando ad Internazionale la vittoria per 2-1 sul secondo in classifica Tomboi , ora il distacco è salito a ben 7 punti più che una semplice candidatura per titolo. Nella gionata più difficile della stagione, mancavano Kakà Sculli e Zarate, mister Daga trova un' insperata vittoria pesantissima, sopratutto per Tomboi che nonostante i favori del pronostico stecca la partita sbagliando in pieno la formazione lasciando fuori Siviglia, Motta e Pazzini autori di 1 gol a testa occasione persa.
Continua la rimonta di Posto di Blocco che grazie alla vittoria per 2-1 su Punzacricca balza al terzo posto a soli due punti da Tomboi, mister Mazzette e l' unico a tenere il passo della capolista pensate che alla 10^ giornata occupava l' ultima posizione con appena 8 punti ed ora entra di diritto nella lotta per i primi 3 posti, autentica rivelazione. Continua la deriva di Punzacricca che nonostante abbia in squadra i migliori per reparto, J. Cesar-Maicon-Hamsik e Ibrahimovic, dall' undicesima giornata, quando occupava la prima posizione, ha totalizzato la miseria di 6 punti media da retrocessione.
Pareggio 1-1 tra Montesile ed Entusiasmo, Angius mantiene l' imbattibilità ma lascia il 3° posto la squadra sembra aver perso la smalto di un tempo per questo il noto tecnico di via Mascagni ha deciso di mandare la squadra in ritiro per preparare al meglio la partitissima di domenica cntro Tomboi. Quarto risultato utile consecutivo per Entusiasmo che nonostante i 6 punti conquisati nelle ultime 4 partite rimane ultimo in classifica con appena 23 punti, le speranze per risalire ci sono ancora ma Antonio si sà, quest' anno è n caso disperato.