Dodicesima giornata intensa e ricca di colpi di scena, la notizia è il ritorno in testa dei campioni in carica del Tomboi FC, che portano a termine un rimonta incredibile: 4 vittorie consecutive, 19 punti in classifica, miglior attacco e 868,5 punti accumulati (1° anche in questa speciale graduatoria) insomma numeri che parlano da soli. La squadra di Rocca si impone 2-1 contro la ex capolista Punzacricca FC e grazie agli altri risultati favorevoli passa al 1° posto scavalcando ben 3 squadre, partita equilibrata fino al posticipo serale dove Rosina e Pato regalano la vittoria al Tomboi ed una settimana più tranquilla in vista della partitissima contro Internazionale di domenica.
Pareggio 3-3 tra Internazionale ed Entusiasmo, grande prestazione per entrambe le squadre con Daga che acciuffa un pareggio insperato grazie a Mutu e i suoi 2 assist dati da La Gazzetta ed Antonio che dopo la voce, persa ad esultare a squarciagola in faccia del povero Special One, perde pure l' ennesima occasione per avvicinarsi al terzo posto ora distante ben 6 lunghezze.
Pareggiano anche Montesile e Posto di Blocco. Un 2-2 che cambia poco la loro classifica, Mazzette infila due 77,0 di fila che aggiungono 4 punti alla propria classifica dando incoraggianti segnali di ripresa. Sfortuna nera invece per Angius che bloccatosi a 77,5 punti a parecchio da reclamare, ma la sorte si sà non sempre è benevola ed il mister di via mascagni lo sa bene visti i suoi famosi 66,0.
Oggi si gioca per la Champions con la partita Zenit-Juve anticipata alle 18:30, ricordatevi le formazioni.
