
Settimana durissima quella appena iniziata per i manager del villacasiddu, infatti tra campionato e coppa si giocherà ogni tre giorni e venerdì 7 si disputerà il fantamercato attesissimo da tutti.
Settimana che inizia con la prima "fuga" del torneo con Montesile che surclassa Benedetti per 3-0 staccando cosi di 3 lunghezze Internazionale FC. La squadra di Angius viaggia a gonfie vele e grazie ad un super attacco tutto italiano riesce a vicere facile; i "Tre Tenori", Di Natale-Bellucci-Cassano, schierati per la prima volta assieme dominano la scena e si intendono a meraviglia lasciando senza scampo Scodino, comandante di un nave ormai alla deriva che con appena 4 punti (2 in meno dello scorso anno) chiude la classifica.
Si rilancia pure Punzacricca che battendo Tomboi 1-0 vola al secondo posto a quota 11,un vittoria sofferta per Francesco che grazie al recupero fondamentale di Scardina gioca finalmente in parità numerica. Tempi duri invece per Mister Rocca la sconfitta di ieri (la seconda di questo torneo) manda in crisi la squadra sempre bloccata al penultimo posto ad appena 7 punti, ben 8 in meno dello scorso campionato.
Pareggio 2-2 nel terzo incontro di giornata tra Internazionale ed Entusiasmo, Daga vede sfuggire la vittoria per mezzo punto venendo così agganciato al secondo posto da Punzacricca, tempi duri pure per lui...Sorride invece Entusiasmo, anzi ride di gusto: un colpo alla Giani di Gilardino, l' avversario che fa 77,5 insomma...Una giornata sfortunata.
