
Un fenomeno col numero 80 sulle spalle, non poteva esserci momento migliore per realizzare la prima rete in rossonero. A Villacasiddu, ieri notte, ci ha pensato Dinho a far saltare in piedi i tifosi milanisti delusi dai risultati fantacalcistici...ed a dare un grosso dispiacere a Daga, che nonostante l'allungo in classifica sprofondava nella sedia, colpa la sua nota fede Interista. Ma nonostante la serata da incubo neroazzurra, un interista ieri ha goduto talmente tanto che al gol del dentone ha pure esultato...Magie del fantacalcio.
Derby a parte, ieri si è giocata la 4^ giornata del Villacasiddu: Internazionale FC di Daga accenna la fuga stracciando per 2-0 il povero Punzacricca FC, del famosissimo tecnico Casiddu F. grande scopritore di talenti. Angius ed il suo Montesile vengono bloccati sull 1-1, da Tomboi FC di mister "X" Rocca G., scivolando cosi a 2 punti dalla vetta. L' altra partita Entusiasmo-Maledetti si è conclusa 1-1 un punteggio che non serve a nessuno, almeno in termini di classifica visto Scodino e Casiddu A. assieme hanno totalizzato la miseria di 3 punti in 4 giornate.
Martedì si gioca la 2^ giornata del Fancampioni, con la partita Zenit-Real Madrid anticipata alle 18:00, quindi occhio alle formazioni.

